Desideri e Sogni del tuo Cuore

Prima di iniziare il tuo viaggio alla riscoperta del tuo divino potere creatore, ti invito innanzitutto ad osservare dentro di te, quanta importanza dai ai TUOI DESIDERI, riportandoti due domande che già ti ho posto in precedenza.

1) E’ possibile che tu stia pensando, di essere qui, per lo scopo, o per il solo scopo di realizzare i desideri degli altri e non dei tuoi?

2) QUANTO VALORE DAI ai desideri degli altri, e quanto valore dai ai desideri del tuo meraviglioso Essere?


Perché ritengo importante distinguere tra i tuoi desideri e quelli degli altri? Perché se quello che tu desideri realizzare nella tua vita, non si sta manifestando come vorresti, potrebbe dipendere anche dal fatto che, inconsapevolmente tu stia agendo o prendendo decisioni, per soddisfare i bisogni o i desideri di qualcun altro, e non i tuoi. Spesso senza nemmeno rendersene conto, si tende ad agire per rendere felici o non far dispiacere qualcun altro, e il più delle volte si tratta di persone care o familiari. Questo non significa che sia sbagliato agire per rendere felici altre persone, ma quando viene fatto SOLO per rendere felici gli altri, (soprattutto se per farlo si finisce con il rinunciare a qualcosa che invece farebbe star bene se stessi,) allora c’è qualcosa da portare dentro in equilibrio. Se per dimostrare amore agli altri, si priva qualcosa a se stessi, questo non può essere considerato un gesto di amore verso se stessi perché, sarebbe come calpestare o non dare valore al proprio Sé.
Credi davvero che, ciò/colui che probabilmente chiami Dio, o comunque lo spirito che ti ha creato (col nome che preferisci dargli), possa essere contento di vedere te, mentre ti calpesti e non ti ami? Saresti felice se tuo figlio si privasse di qualcosa che potrebbe renderlo felice, per fare invece contento qualcun altro? Gli faresti prendere una palla per poi dirgli di consegnarla ad un altro bambino in segno di gesto altruistico? Insegneresti mai a tuo figlio di agire sempre e solo per fare favori a qualcun altro? Come potrebbe crescere e relazionarsi con altre persone, se venisse abituato ad agire per accontentare sempre e solo altre persone? Credi che lo vedresti felice? Probabilmente contribuiresti a farlo crescere con lo scopo di servire gli altri e, nel peggiore dei casi, perfino con la tendenza ad obbedire agli altri, allevandolo condizionato dalla credenza secondo la quale, bisogna accontentare gli altri in tutto e per tutto. E’ possibile che dopo le nuove riflessioni che potrebbero essersi attivate nel leggere questo, e attraversando le tue emozioni, possano emergere sensi di colpa o vergogna per qualcosa. Non preoccuparti, anche queste emozioni emerse, possono essere affrontate e risolte, ma l’importante è prendere coscienza della loro esistenza scegliendo di affrontarle. Durante il viaggio attraverso questo corso, potrai ritrovare il tema dell’importanza dello scioglimento dei sensi di colpa e di vergogna, in una sezione apposita, quindi non preoccuparti se ora potresti sentirti turbato o bloccato da emozioni di questo genere, perchè fanno parte del processo di viaggio in cui potrai trasformare tutto ciò che limita la manifestazione del tuo più autentico essere e andare verso la direzione dei desideri del tuo Cuore.

Assicurati quindi che gli obiettivi e i progetti che vorresti realizzare, siano davvero per te stesso/a, e che non siano di altre persone. Riuscendo ad individuarli, puoi imparare ad agire diversamente senza doverti considerare un egoista, perché non c’é proprio nulla di egoistico nel realizzare i propri sogni, e ognuno ha il potere e il diritto di realizzarli. E’ però anche possibile scegliere di contribuire ad aiutare a realizzare i sogni degli altri, senza rinunciare ai propri, ma con il giusto equilibrio.

Nel corso delle epoche, condizionamenti religiosi hanno insegnato che per essere considerati bravi, buoni o persone del “bene”, bisognerebbe dare la priorità agli altri piuttosto che a se stessi. Credendo a questo, si rischierebbe però di insegnare perfino ai propri figli di dover essere bravi e buoni, guidandoli inconsapevolmente verso azioni miranti ad accontentare principalmente sempre gli altri. Questo insegnerebbe il dover mettere se stessi, sempre e solo dopo gli altri, contribuendo a plasmare e alimentare, un mondo di persone che agiscono per soddisfare principalmente i bisogni delle altre persone. E’ questo il tipo di nuovo mondo che ti piacerebbe vedere, o di lasciare ai tuoi figli e alle generazioni future? Vedere l’umanità soddisfare i bisogni degli altri a discapito dei propri?

“Ama ilprossimo tuo come te stesso” é una delle più importanti e conosciute frasi affermate dal maestro Gesù, ma é una frase che cela un potente significato particolarmente profondo. Se ritieni che questo insegnamento cristico, sia da prendere come modello di un’azione “positiva” da attuare, ti invito ad esplorare il significato di questa affermazione, da un’importante prospettiva. Che tipo di amore potresti donare ad un’altra persona, se l’amassi come tu ami te stesso, nel caso tu per primo non stia amando te stesso? Non pensi che porterebbe ad amare male o non amarla affatto quell’altra persona? Attraverso un altro tipo di insegnamento invece, Gesù esorterebbe ad imparare prima l’amore verso se stessi, e solo in seguito a veicolare verso altre persone, il flusso di amore che prima é stato rivolto al proprio Sé. Questo aiuterebbe a far decadere, tutti gli insegnamenti religiosi che hanno insegnato a mettere il bene degli altri sempre al primo posto, mentre quello verso se stessi al secondo posto. Non sarebbe bello cominciare ad invertire la priorità di questa abitudine, per dare maggior valore e amore verso se stessi e dare avvio alla manifestazione del tipo di vita che si amerebbe poter vivere, in allineamento con i desideri del Cuore?


Qual’é quindi il primo passo da fare, per manifestare i sogni e/o la realtà che desideri?

Innanzitutto quello di prendere la consapevolezza di individuare quali siano i tuoi desideri, imparando a distinguerli da quelli degli altri, soprattutto nel caso non coincidano con quelli tuoi, o ti ritroverai a vivere e manifestare un tipo di vita o di situazione che non é tua.


PROPOSTA DI VIAGGIO INTERIORE: INDIVIDUA I TUOI VERI DESIDERI


1) Osserva e distingui se un tuo desiderio o progetto, viene da te. Aiutati scrivendo una lista di desideri su un foglio, in modo da renderli chiari alla tua parte consapevole, e nell’esplorarli uno ad uno, chiediti se porterebbero a rendere felice te, o qualcun altro.

2) Osserva e distingui se un tuo desiderio o un progetto, viene da un’altra persona. Se hai individuato che renderebbe felice qualcun altro e non te, inseriscilo in una diversa lista di desideri scrivendoli su un secondo foglio.

3) Assicurati che tu non stia rinunciando ad un tuo desiderio o progetto, solo perché non coincide con il desiderio di un’altra persona, e semmai trova un compromesso per poter arrivare sia alla manifestazione del tuo desiderio, sia di quello che coinvolge le altre persone.

4) Rispondi alle due domande poste all’inizio di questa sezione, e osserva se ti arrivano differenti risposte od emozioni interiori rispetto a prima. Se te ne arrivano diverse, il movimento dell’energia dentro di te, ha già iniziato ad elaborare le nuove informazioni per permetterti di imparare a dare valore prima ai tuoi sogni e desideri, e poi a quelli degli altri, senza farti sentire un egoista, ma un figlio della Luce che ha tutto il diritto ed il potere di manifestare ciò che desidera. Essendo tutti figli della Luce, recuperando la propria consapevolezza di essere creatori divini, tutti riuscirebbero a manifestare la vita dei loro sogni, senza aspettare che sia qualcosa di esterno a doverlo farlo al loro posto. In questo modo, nessuno si sentirebbe spinto a dover per forza agire per realizzare i sogni degli altri dimenticandosi di quelli prioritari: i propri!

Com’é andato il viaggio? Hai fatto qualche nuova scoperta interiore? Se hai bisogno di un qualsiasi tipo di aiuto per il viaggio che ti ho proposto di fare, non esitare a contattarmi. Sarò felice di accompagnarti a riconoscere i desideri del tuo Cuore.

Contatto mail: voceanima.sogni@gmail.com



INDIVIDUA I TUOI VERI DESIDERI ATTRAVERSO IL CANALE ONIRICO


Se hai difficoltà ad individuare i tuoi desideri, e/o se hai realizzato di non riuscire nemmeno a capire che cos’è che veramente desideri nel profondo, ti propongo un tipo di viaggio per accedere a preziose scoperte interiori, attraverso il canale onirico. Grazie a questo canale infatti, è possibile comunicare direttamente con la tua Anima, attraverso una specialissima modalità che ha permesso a me stessa, e a molte altre persone, perfino di scoprire numerosi blocchi interiori inaspettati e inconsci, che stavano segretamente sabotando, proprio la realizzazione di quei tanto desiderati sogni e progetti. Se ti stai chiedendo come fare, qui di seguito ti guido ai primi passi per intraprendere la conoscenza del tuo fantastico canale di comunicazione con la tua stessa Anima, dove ti posso personalmente accompagnare per tradurre i messaggi dell’Anima attraverso una chiave di lettura dei sogni tutta nuova, di tipo ENERGETICO e che, ho personalmente sviluppato grazie alla mia esperienza di vita.

PRIMO PASSO:

Prima di andare a dormire, chiedi alla tua Anima di aiutarti ad individuare i veri desideri del tuo cuore attraverso il canale onirico. Se hai difficoltà nel non sapere come comunicare questo alla tua Anima, ecco un modo con cui poterlo esprimere:

Grande Spirito che io Sono, Anima mia, ti chiedo per favore di entrare nei miei sogni attraverso il canale onirico, per aiutarmi a capire quali sono i più veri desideri del mio Cuore, e di facilitare il ricordo dei sogni al mio risveglio. Grazie!

SECONDO PASSO:

Se hai difficoltà ad interpretare i messaggi che ti arrivano dal canale onirico, contattami privatamente per raccontarmi il sogno nei maggiori dettagli possibili, oppure iscriviti al gruppo facebook apposito in cui potrai raccontare il tuo sogno ricevendo aiuti e indicazioni anche da eventuali altre persone che, come te possono ricevere gli aiuti necessari e apprendere come fare chiarezza su ciò che sognano.

Accedi al GRUPPO FACEBOOK.

https://www.facebook.com/groups/1414734435280026/

Se invece hai difficoltà a sognare, ho creato un corso apposito per andare a sciogliere i blocchi che impediscono di sognare e che puoi trovare sul portale gratuito al quale puoi accedere cliccando qui:

Accedi a LIBERATI DALLA PAURA DI SOGNARE

https://la-voce-dell-anima-tra-sogni-luce-e-ombra.teachable.com/p/la-paura-di-sognare-e-i-blocchi-inconsci/


INDIVIDUA I TUOI VERI DESIDERI ATTRAVERSO UNA LETTURA ANGELICA


Se hai difficoltà ad individuare i tuoi desideri attraverso il canale onirico, o se hai focalizzato i tuoi desideri, ma non riesci a capire quali siano i blocchi che fin’ ora hanno ostacolato la manifestazione dei tuoi obiettivi, esiste anche un altro canale per poter ricevere indicazioni ed informazioni, ed è il canale di comunicazione con il REGNO ANGELICO. Puoi farti aiutare da questo canale, sia nel caso tu non abbia mai preso in considerazione gli angeli e/o un loro aiuto, sia nel caso tu sia già aperta/o a questo meraviglioso regno con il quale è possibile avviare una vera e propria comunicazione attraverso molteplici modalità. Se vuoi addentrarti nella conoscenza più approfondita del regno angelico, ti indico come puoi iniziare a farlo.

1) Iscrivendoti ad un CORSO GRATUITO che ho appositamente creato, nel quale potrai ricevere preziose informazioni sul meraviglioso mondo angelico e per imparare a metterti in contatto con gli angeli. Il corso puoi trovarlo su una piattaforma gratuita in cui puoi avere accesso anche ad altri contenuti/corsi.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CORSO SUGLI ANGELI:

https://la-voce-dell-anima-tra-sogni-luce-e-ombra.teachable.com/p/percorso-angelico/

2) Richiedendo una LETTURA ANGELICA in cui puoi ricevere i messaggi che canalizzerò io, attraverso i miei strumenti di comunicazione con il mondo angelico. Per sapere come si svolge una lettura angelica e richiedere una lettura, clicca qui sotto.

CLICCA QUI PER CONOSCERE COME AVVIENE UNA LETTURA ANGELICA E PER RICHIEDERLA

LETTURE ANGELICHE

https://www.animaneisogni.com/letture-angeliche/

Grazie ad una lettura angelica, puoi avere la possibilità di comprendere meglio quali dinamiche interiori ti stanno limitando nel manifestare i tuoi desideri e progetti di vita, e come sciogliere i blocchi comunicati, seguendo i consigli che gli angeli faranno arrivare attraverso il mio canale di comunicazione. Dopo la lettura angelica, è anche possibile e frequente, che le indicazioni angeliche, arrivino maggiormente a te, attraverso il tuo canale onirico. In tal caso, non dimenticare che posso accompagnarti per comprendere i messaggi che ti arriveranno dall’onirico, anche dopo aver effettuato la lettura angelica. Gli angeli sono Creature meravigliose che possono entrare anche nel canale onirico di ognuno, per veicolare i messaggi che ognuno ha bisogno di ricevere.

3) Chiedendo agli ANGELI DI ENTRARE NEI TUOI SOGNI

Prima di andare a dormire, chiedi agli angeli di aiutarti ad individuare i veri desideri del tuo cuore attraverso il canale onirico. Se hai difficoltà nel non sapere come comunicare questa richiesta, ecco un modo con cui poterlo esprimere:

Angeli e arcangeli, vi chiedo per favore di entrare nei miei sogni attraverso il canale onirico, per aiutarmi a capire quali sono i più veri desideri del mio Cuore, e di facilitare il ricordo dei sogni al mio risveglio. Grazie!


HAI INDIVIDUATO I DESIDERI E I PROGETTI CHE VORRESTI REALIZZARE?


Se hai individuato i tuoi desideri, ora sei pronto/a per proseguire il tuo energetico viaggio e recuperare il tuo divino potere per poterli manifestare sempre più consapevolmente!

AVANTI