Coach/Supporto con me

Benvenuto/a !

Se ti stai chiedendo in quale modo posso iniziare ad aiutarti per comprendere verso quale cammino o processo interiore, la tua Anima sta cercando di guidarti, basandomi sulla mia preziosa esperienza di vita, posso dirti che conosco due sostanziali modalità con cui poterlo fare.

1) Chiedendolo direttamente alla tua Anima attraverso il linguaggio energetico del canale onirico e aiutandoti a comprendere il suo messaggio, raccontandomi il tuo ultimo sogno che hai fatto, o quello più recente che ha maggiormente attirato la tua attenzione.

Per conoscere in cosa consiste la mia lettura sogni e come puoi fare per riceverla, clicca qui :


Lettura Sogni


2) Mettendoti in contatto con i tuoi angeli custodi e il mondo angelico, chiedendomi una lettura/consulto angelico, in modo da veicolarti quali messaggi gli angeli mi indicano per te.

Per conoscere come eseguo una lettura angelica, in cosa consiste, e come puoi fare per richiederla, clicca qui:


Lettura Angelica


Una volta esplorato il tuo ultimo sogno, o se preferisci, dopo aver ricevuto i messaggi degli angeli per te, ti aiuterò a individuare a che cosa l’Anima e/o gli Angeli stanno cercando di guidarti per il tuo bene supremo, per poter andare nella direzione dei tuoi sogni nella più grande manifestazione di Te, allineandoti alla missione della tua più autentica Essenza.

Ti aspetto !


PERCORSO EVOLUTIVO SPIRITUALE


Se ti stai chiedendo quali tipi di tappe o argomenti ti possono essere utili per metterti in ascolto della tua Anima e per comunicare con lei, ti elenco alcuni dei processi e tappe di cui ho fatto esperienza io, e che mi permetterebbero di aiutare a dare indicazioni anche a te, per aiutarti ad allinearti sempre di più all’Anima e a sintonizzarti al suo linguaggio energetico. Tutto quello che leggerai qui sotto, di cui ho fatto personale esperienza, potrà quindi esserti utile, per permetterti di capire in quali tipi di percorsi o processi interiori potrei aiutarti, a seconda di quello che più emergerà di importante per te, compresa la modalità più adatta a te.

  • Importanza dei messaggi attraverso i SOGNI e del CANALE ONIRICO come canale di comunicazione con l’Anima e il divino. Attraverso i sogni è possibile comunicare con la propria Anima e le dimensioni superiori imparando il linguaggio energetico nei sogni.
  • Importanza del messaggio: CHIEDI CON FEDE E TI SARA’ DATO. Rappresenta il principio del potere energetico del pensiero e di quanto sia importante chiedere esplicitamente e consapevolmente ciò che si desidera o di cui si ha bisogno.
  • Importanza di comprendere il concetto di energia e di come tutto sia energia, compreso tutto ciò che è materiale.
  • Importanza di comprendere la LEGGE DI ATTRAZIONE/CREAZIONE  energetica che governa il pianeta.
  • Importanza della CONOSCENZA DEI CHAKRA, centri energetici che attraversano il corpo umano, per imparare a capire i meccanismi interiori nell’affrontare i vari settori di vita e aspetti di se stessi, e per imparare a ripulire e a equilibrare la propria energia.
  • Importanza dei messaggi del corpo con l’ASCOLTO DEL CORPO FISICO, attraverso il quale è possibile capire il messaggio energetico dell’Anima che proprio attraverso il corpo fisico, cerca di segnalare dove l’energia non è equilibrata provocando disturbi fisici o malattie.
  • Importanza dell’avvicinamento al mondo angelico e come comunicare con gli angeli.
  • Importanza della possibilità di eseguire PULIZIE KARMICHE attraverso la collaborazione degli angeli e del canale onirico.
  • Importanza dei LAVORI ENERGETICI fatti su me stessa con l’aiuto degli angeli e il canale onirico. (Arcangeli maggiormente presenti di supporto: Michele, Raziel, Raffaele)
  • Importanza dello SCIOGLIMENTO DI ANTICHI VOTI stipulati in questa o altre vite, e che fin’ ora potrebbero aver condizionato vari aspetti dell’attuale vita o di se stessi.
  • Importanza dello SCIOGLIMENTO DI NODI KARMICI, compresi conflitti, traumi e paure derivanti da altre vite, e che fin’ ora potrebbero aver condizionato l’attuale vita in diversi settori o aspetti.
  • Importanza della NEUTRALIZZAZIONE E CANCELLAZIONE DI MEMORIE  CELLULARI di emozioni “negative” ( di bassa vibrazione), o di dolori da traumi del passato di questa o altre incarnazioni che, potrebbero star condizionando l’attuale incarnazione.
  • Importanza dei “lavori”/processi energetici sul proprio albero genetico genealogico per “liberare” non solo se stessi, ma anche gli avi e antenati, da questioni irrisolte derivanti da altre incarnazioni, e che potrebbero aver influenzato o condizionato il proprio cammino di vita.

Se qualcosa di questi argomenti ha richiamato la tua attenzione, non esitare a contattarmi per chiedermi eventuali informazioni o indicazioni, in modo da aiutarti a individuare come procedere, e su cosa “lavorare” od osservare interiormente e/o spiritualmente.