Percorso evolutivo spirituale


Se ti stai chiedendo quali tipi di tappe o argomenti ti possono essere utili per metterti in ascolto della tua Anima e per comunicare con lei, ti elenco alcuni dei più importanti processi e tappe di cui ho fatto esperienza io e, che mi permetterebbero di dare indicazioni anche a te, per aiutarti ad allinearti sempre di più alla tua Anima e a sintonizzarti al suo linguaggio energetico. Quello che leggerai qui sotto, di cui ho fatto personale esperienza, potrà quindi esserti utile, per permetterti di capire in quali tipi di percorsi o processi interiori potrei aiutarti, a seconda di quello che più emergerà di importante per te.


  • Importanza dei messaggi attraverso i SOGNI e del CANALE ONIRICO come strumento di comunicazione con l’Anima e il divino. Attraverso i sogni è possibile comunicare con la propria Anima e le dimensioni superiori imparando il linguaggio energetico nei sogni. Ho anche creato un corso online per poter imparare questo tipo di linguaggio che puoi trovare cliccando qui.
  • Importanza del messaggio: CHIEDI CON FEDE E TI SARA’ DATO (messaggio ricevuto dall’energia cristica). Rappresenta il principio del grande potere energetico “nascosto” nel pensiero e di quanto sia importante chiedere esplicitamente e consapevolmente ciò che si desidera o di cui si ha bisogno. Per riuscire a farlo, è necessario imparare a riconoscere le forme di pensiero limitanti che vengono assorbite o “ereditate” durante la crescita fin da bambini e, scioglierle perché hanno il potere energetico di ostacolare il ricevere di ciò che si desidera sia per il massimo bene di se stessi, sia per il bene collettivo e universale.
  • Importanza di comprendere il concetto di energia e di come tutto sia energia, compreso tutto ciò che è materiale.
  • Importanza di comprendere la LEGGE DI ATTRAZIONE/CREAZIONE energetica che governa il pianeta.
  • Importanza della CONOSCENZA DEI CHAKRA, centri energetici che attraversano il corpo umano, per imparare a capire i meccanismi interiori nell’affrontare i vari settori di vita e aspetti di se stessi, e per imparare a ripulire e a equilibrare la propria energia.
  • Importanza dei messaggi del corpo con l’ASCOLTO DEL CORPO FISICO, attraverso il quale è possibile capire il messaggio energetico dell’Anima che, proprio attraverso il corpo fisico, cerca di segnalare dove l’energia non è equilibrata manifestando disturbi fisici o malattie con lo scopo di poterli far vedere “materialmente”.
  • Importanza dell’avvicinamento al Rondo Angelico e di come comunicare con gli Angeli per qualsiasi tipo di questione e situazione.
  • Importanza della possibilità di eseguire PULIZIE KARMICHE attraverso il potente canale onirico e la collaborazione degli angeli.
  • Importanza dei LAVORI ENERGETICI (testati su me stessa) con l’aiuto degli angeli e il canale onirico. (Arcangeli maggiormente presenti di supporto: Michele, Raffaele, Raziel). Se ho potuto farlo io, puoi farlo anche tu!
  • Importanza del RICONOSCIMENTO e dello SCIOGLIMENTO DELLE PROPRIE RESISTENZE ENERGETICHE LIMITANTI, che sabotano la manifestazione della vita che si desidera. Riuscendo ad individuarle, è possibile scioglierle rimuovendo l’energia di opposizione coinvolta nel processo di manifestazione dei propri desideri. Le resistenze limitanti possono essere costituite da schemi e sistemi di credenze di vario tipo, assorbite o “ereditate” da altre persone e/o contesti familiari, sociali, territoriali, derivanti sia dall’attuale incarnazione che da altre.

  • Importanza dello SCIOGLIMENTO DI ANTICHI VOTI LIMITANTI stipulati in questa o altre vite/incarnazioni e, che fin’ ora potrebbero aver condizionato vari aspetti dell’attuale vita o di se stessi.
  • Importanza dello SCIOGLIMENTO DI NODI KARMICI, compresi conflitti, sistemi di credenze limitanti, traumi, ferite e paure derivanti da altre vite e, che fin’ ora potrebbero aver condizionato l’attuale vita in diversi settori o aspetti.
  • Importanza della NEUTRALIZZAZIONE E CANCELLAZIONE DI MEMORIE CELLULARI di emozioni “negative” (di bassa vibrazione) o di dolori da traumi del passato di questa o altre incarnazioni che, potrebbero star condizionando l’attuale incarnazione.
  • Importanza dell’ascolto delle proprie voci/parti interiori, che costantemente comunicano e che possono essere in allineamento e risonanza con i tuoi desideri, oppure in opposizione per motivi di vario tipo. Imparando ad ascoltare e a dialogare con queste parti, è possibile allinearsi con i propri desideri, accelerando la loro manifestazione.
  • Importanza dei “lavori”/processi energetici sul proprio albero genetico genealogico per “liberare” non solo se stessi, ma anche gli avi e gli antenati, da questioni irrisolte derivanti da altre incarnazioni e, che potrebbero aver influenzato o condizionato energeticamente il proprio cammino di vita.
  • Importanza dell‘equilibrare la propria energia femminile e la propria energia maschile, che costituiscono energie chiavi per la creazione/manifestazione della propria realtà.

Se qualcosa di questi argomenti ha richiamato la tua attenzione, non esitare a contattarmi per chiedermi eventuali informazioni o indicazioni, in modo da aiutarti a individuare come procedere e, su cosa “lavorare” od osservare interiormente e/o spiritualmente.

Pagina Facebook:

Valentina Giraldi-Lettura energetica dei Sogni, Reiki, Spiritual Coach

Mail: va****************@gm***.com

Instagramanimaneisogni