Reiki Iside Usui

Il Reiki è una pratica spirituale energetica eseguita con le mani, per andare ad armonizzare ed equilibrare attraverso il flusso dell’Energia Cosmica Universale, tutto quello che ha bisogno di essere riportato in equilibrio nel perfetto stato divino. Aiuta ad armonizzare ed equilibrare il flusso dell’energia, dando benessere al corpo fisico, mentale, emozionale, sottile, spirituale, di persone, animali e perfino piante. E’ possibile indirizzare l’energia Reiki anche per l’armonizzazione di spazi, ambienti e oggetti che vibrano su frequenze energetiche disarmoniche.



REIKI ISIDE



Il Reiki Iside che eseguo, deriva dal mio profondo amore per tutto il Creato, tutti gli Esseri viventi, e dal mio desiderio di veder riunito tutto ciò che ancora vibra sull’energia della separazione. Avendo sempre cercato di contribuire a portare UNITA’ e UNIONE, e mossa da questo mio profondo sentire e di amore verso il Tutto, l’energia della dea Iside è l’energia del femminile che è più in risonanza con la mia parte più profonda, ed è per questo che durante i miei trattamenti energetici Reiki, mi appello anche all’energia Iside per poter fare da canale energetico e indirizzare questo tipo di vibrazione di Amore, Compassione, e Unione. Nella mitologia egizia, Iside, è la Dea della Luna, della magia, della maternità e della fertilità.
Tra le sue più grandi virtù, rientra la forza di un femminile che ama col potere del suo cuore e che tutto può riuscire a perdonare. Rappresentata con ampie braccia alate, Iside è la prima figlia di NUT, dea del cielo che tutto abbraccia, e di GEB, dio della terra che tutto nutre. Oltre a sentire profondo amore per questo tipo di energia, ho ricevuto anche l’attivazione Iside certificata da Liliana Colasanti operatrice energetica, Master Reiki e Maestra dei Registri Akashici.

Che possa l’energia Iside arrivare anche attraverso di me, dal servizio del mio canale energetico, ovunque si desideri portare Amore e Unione.