Reiki Iside Usui

Il Reiki è una pratica spirituale energetica eseguita con le mani, per andare ad armonizzare ed equilibrare attraverso il flusso dell’Energia Cosmica Universale, tutto quello che ha bisogno di essere riportato in equilibrio nel più perfetto stato energetico divino. Aiuta ad armonizzare ed equilibrare il flusso dell’energia, dando benessere al corpo fisico (compresi i chakra), mentale, emozionale, sottile, spirituale, di persone, animali e perfino piante. E’ possibile indirizzare l’energia Reiki anche per l’armonizzazione di spazi, ambienti e oggetti che vibrano su frequenze energetiche disarmoniche.


REIKI ISIDE



Il Reiki Iside che eseguo, deriva dal mio profondo amore per tutto il Creato, tutti gli Esseri viventi, e dal mio desiderio di veder riunito tutto ciò che ancora vibra sull’energia della separazione. Avendo sempre cercato di contribuire a portare UNITA’ e UNIONE fin da piccola, mossa da questo mio profondo sentire e di amore verso il Tutto, ho scoperto che la dea Iside è l’energia del femminile che è più in risonanza con la mia parte più profonda. Per tutte queste importanti motivazioni, durante i miei trattamenti energetici Reiki, mi appello quindi anche all’energia Iside facendo da canale energetico per indirizzare al ricevente, questo tipo di vibrazione di Amore, Compassione, e Unione. Nella mitologia e storia egizia, Iside, è la Dea della Luna, della magia, della maternità, della fertilità, e colei che è riuscita a riunire tutti i pezzi del suo amato, insegnando la forza e la magia dell’Amore che tutto può realizzare, manifestare, trasformare e far rinascere. Tra le sue più grandi virtù, rientra la forza di un femminile che ama col potere del suo cuore, grazie al quale é possibile riuscire a perdonare tutto. Rappresentata con ampie braccia alate, Iside è la prima figlia di NUT, (dea del cielo che tutto abbraccia), e di GEB, (dio della terra che tutto nutre). Oltre ad aver sempre sentito un naturale e profondo amore per questo tipo di energia, ho ricevuto anche l’attivazione Iside certificata da Liliana Colasanti operatrice energetica, Master Reiki e Maestra dei Registri Akashici.


Come eseguo il Reiki durante un trattamento in presenza e cosa si può ottenere


Ricevere trattamenti Reiki, può portare a molteplici effetti che non sono mai uguali a nessuno, anche se è possibile riscontrare delle similitudini tra alcune persone. Tutto dipende da che cosa l’energia Reiki va a smuovere nell’energia del ricevente, e a seconda di quali blocchi vengono sciolti. In base al tipo di blocco energetico che viene sciolto, possono emergere tematiche collegate ai vari centri energetici coinvolti durante il trattamento. Una volta liberati, i blocchi possono essere osservati e compresi dal ricevente con una diversa consapevolezza, per poi poter essere armonizzati anche attraverso una chiacchierata/sessione con me, che è possibile fare alla fine del trattamento, oppure in un successivo incontro. Il trattamento Reiki può essere accompagnato anche dal supporto di messaggi ricevuti dall’utilizzo di strumenti di divinazione di vario tipo, come per esempio le carte angeliche. Se hai bisogno di maggiori informazioni, scrivimi a questo indirizzo mail: voceanima.sogni@gmail.com chiedendomi tutto quello di cui hai bisogno di sapere a riguardo. Ti aspetto!


Che l’energia Iside possa arrivare anche attraverso di me, dal servizio del mio canale energetico, ovunque si desideri portare Amore e Unione.