Chi Sono



Mi chiamo Valentina e faccio parte di quella “cerchia” di persone che fin da piccole, hanno sempre sentito di voler fare qualcosa per aiutare gli altri e il mondo e, che gioiscono col cuore nel vedere le persone riuscire a realizzare anche il più piccolo obiettivo o sogno. Si tratterebbe di un tipo di “lavoro” che, a me piace però più considerare come una missione. Il mio sogno da bambina infatti, é sempre stato quello di vedere un mondo ricco di amore e di persone felici ed é stato proprio grazie ai sogni messaggeri che facevo fin da piccola che, col tempo e da adulta ho capito più profondamente la mia missione:


Dopo aver fatto esperienza di una lunga sfilza di battaglie interiori e di tormentati eventi di vita fin dalla mia infanzia e, averli visti amplificare soprattutto durante la mia adolescenza, mi sono ritrovata da adulta, a dover affrontare le ombre, i demoni delle mie paure e radicati blocchi interiori che, mi avevano segnata e imprigionata sempre di più, impedendomi non solo di essere e di manifestare liberamente, ciò che avrei “dovuto” ESSERE nella mia vera autenticità ma, inducendomi anche a credere di non poter manifestare i miei sogni e i desideri del mio cuore. Come avrei potuto fare per uscire da quella grande e limitante prigione di me stessa che, mi aveva portata illusoriamente ed erroneamente a credere che, il mondo non era così bello come da più piccola l’avevo sognato e immaginato? La chiave per uscire da quell’illusoria gabbia, mi sarebbe arrivata proprio con un dolorosissimo trauma: la morte di mio padre che, come evento demolitore, inizialmente mi aveva fatta finire in un baratro ancora più nero, rischiando di indurmi a smettere ancora di più, di riavere fiducia nella vita. Eppure proprio quel terribile evento, come la morte di un genitore, mi aveva consegnato una chiave di uscita dal tunnel nero che, mi aveva accompagnata fino a quel momento. Una chiave che mi aveva permesso di iniziare a dare uno sguardo alla vita dopo la morte, in maniera diversa, riuscendo a farmi cogliere un suo nuovo e più profondo significato rispetto a prima: TRASFORMAZIONE e NUOVO CICLO DI VITA ANCHE IN TERRA. Come ho fatto a trasformare quel terribile doloroso evento, assieme alle mie prigioni interiori, per andare verso la strada della Luce, uscendo da quel tipo di visione di realtà buia, spenta e dolorosa che, per anni mi aveva portata a credere che, la vita non era quella che fin da bambina avevo creduto potesse esistere piena di amore, unione e armonia? Attraverso un preziosissimo SOGNO attraverso il canale onirico, ricevuto proprio dopo la morte di mio padre. Si era trattato di un sogno che mi aveva consegnato la CHIAVE per poter accedere a quel tipo di mondo invisibile che, avrebbe trasformato ogni aspetto di me e della mia vita, in qualcosa di incredibilmente sempre più magico e meraviglioso, portandomi a rovesciare completamente la visione del funzionamento del mondo che, avevo avuto per tutta la mia infanzia, adolescenza e gran parte della mia vita da adulta.


LA MIA MISSIONE: ASCOLTO E COMUNICAZIONE CON L’ANIMA ATTRAVERSO I SOGNI

Ed eccomi qui oggi, per mettere anche al servizio degli altri, tutto quello che ho potuto apprendere e che, continuo ogni giorno ad apprendere, grazie al mondo dei messaggi dai sogni che, mi ha permesso di mettermi in ascolto della Voce dell’Anima, trasformando sempre di più le mie ombre in Luce e, aiutandomi a liberarmi da tutto quello che aveva ostacolato ogni mio più piccolo passo, in qualunque settore e aspetto di vita. Ma non solo!

Il mondo dei sogni mi ha anche permesso di aprirmi all’apprendimento del LINGUAGGIO ENERGETICO, dell’Anima, dell’Universo, degli Spiriti guida degli Animali, degli Esseri di Luce e soprattutto del Mondo Angelico che, in particolar modo mi ha guidata per trasformare la mia esistenza e la visione su come poterla viverla sempre più serenamente e liberamente. Tutto questo grazie anche alla comprensione sull’importanza dell’Equilibrio tra Luce e Ombra, entrambe parti divine di ogni essere vivente. In quale modo, l’essermi aperta all’energia angelica e a quella veicolata dal mondo dei sogni, ha portato magia nella mia vita, trasformandola in maniera sempre più incredibile e magica? Spero di poter portare la conoscenza dell’esistenza di questo tipo di “magia”, anche nella vita di altre persone per poter dare anche il mio contributo per questo mondo, affinché le Scintille e le Fiamme che ardono in ogni essere, possano manifestarsi sempre più liberamente e luminosamente possibile, recuperando il loro potere divino per realizzare tutti i desideri e i sogni di vita.

Il mio progetto La Voce dell’Anima tra Sogni Luce e Ombra nasce per racchiudere tutto questo e molto altro ancora.