RICONOSCITI COME SPIRITO/ANIMA DIVINA
Per poter risvegliare il tuo potere divino e manifestare la realtà che sogni e desideri, ti invito verso il primo ed essenziale passo:
Quello di riconoscerti come Spirito/Anima (se ancora non sei consapevole di esserlo), e ad integrare dentro di te, la presa di consapevolezza di Essere: ENERGIA.
Senza riuscire a percepirti come ANIMA “fatta” di ENERGIA, nulla di quello che sarà spiegato in questo corso, potrà essere compreso e applicato per poter manifestare consapevolmente la realtà che desideri, inoltre gli eventi nella tua vita, rischierebbero di continuare ad essere considerati in balia del caso o di essere stati desiderati da qualcosa di esterno, non quindi da te. Restare in questo tipo di meccanismo e realtà, molto probabilmente continuerebbe a farti sentire come qualcuno che deve sempre dipendere da qualcosa di esterno da te. Sono certa che anche tu in ogni giorno e istante, stai manifestando ( sia consapevolmente che inconsapevolmente), il POTERE ENERGETICO della tua divinità come Anima, e come ESTENSIONE ENERGETICA di quella fonte creatrice divina che tutto ha creato e che continua a creare. Tu stesso/a sei una creatura creata dalla fusione di due grandi forze. Una è conosciuta come FORZA MASCHILE e l’altra come FORZA FEMMINILE. Tradotto in termini più pratici e terreni, sei nato dalla fusione di un corpo maschile ( rappresentante materiale dell’energia e della forza maschile), con un corpo femminile ( rappresentante materiale dell’energia e della forza femminile), attraverso un meccanismo che manifesta il meraviglioso miracolo, della creazione della vita. Su questo pianeta, tutti siamo nati dalla fusione di queste due grandi FORZE/CORPI/ENERGIE. Tu stesso/a, inoltre, sei perfettamente capace di contribuire a creare una nuova vita e creatura, insieme ad un altro essere di sesso opposto. Non sei dunque anche tu, figlio della magia creatrice divina, e tu stesso portatore e/o genitore di questa magia creatrice divina? Se questo è possibile, non puoi essere diverso dalla fonte creatrice del tutto. Tu sei il portatore o la portatrice del POTERE DIVINO DI CREAZIONE, e dentro di te sono racchiuse le CHIAVI DI CREAZIONE E MANIFESTAZIONE DIVINA. Dunque perché non potresti essere capace di creare e manifestare qualunque cosa desideri, portando in te, questo magico potere divino?
Ora puoi riuscire ad apriti al riconoscimento di TE come Spirito/Anima divina? Se hai ancora difficoltà a riconoscerti come un ESSERE DIVINO, ti accompagno ad integrare questa nuova consapevolezza attraverso un viaggio di osservazione interiore, andando ad individuare le tue resistenze energetiche interiori, che ti impediscono di riconoscerti come un Essere Divino, per andare a scioglierle e lasciarle andare. Durante il corso, ti accompagnerò anche a comprendere meglio che cosa siano le resistenze energetiche interiori, e quanto possono influire e condizionare la manifestazione dei tuoi sogni e desideri.
GUIDA ALL’INTEGRAZIONE DELLA PRIMA CHIAVE DI CONSAPEVOLEZZA
In questo processo di integrazione, ti aiuto iniziando a riassumere tutto quello che ti ho ora descritto, in una frase che va a racchiudere la PRIMA CHIAVE DI CONSAPEVOLEZZA.
PRIMA CHIAVE:
Tu SEI il PORTATORE/PORTATRICE DEL POTERE ENERGETICO DIVINO DI CREAZIONE e porti dentro di te le CHIAVI DELLA CREAZIONE e della manifestazione divina.
ESERCIZI PER SCIOGLIERE LE TUE RESISTENZE ENERGETICHE ALL’INTEGRAZIONE
1) In questo preciso momento, prova a sintonizzarti su questo tipo di potere e presa di consapevolezza, osservando quali emozioni o pensieri si muovono dentro di te mentre leggi questa prima chiave. Esiste qualche vocina mentale, o credenza, che ti sta dicendo che non puoi avere tale potere e/o che non sei uno Spirito o Anima divina? Se esistono questo tipo di voci, prova a chiederti da dove derivano, e se hai assorbito queste credenze da qualche persona, familiare, o da qualche religione. Individuale e ascolta se sono in risonanza o in conflitto con questa prima chiave.
2) Procurati due fogli.
Prova a rispondere a queste due domande (scrivendo le risposte su uno dei due fogli):
- Perché non potresti essere anche tu, il portatore o la portatrice, di questo potere divino di creazione?
- Perché non potresti essere un’Anima o Spirito Divino?
Osserva se ti arrivano risposte del tipo: “non sono all’altezza”, “non sono degno”, “esiste solo un Dio”, e qualunque altra cosa emerga.
3) Trascrivi su uno dei due fogli, tutte le risposte che ti sono arrivate e, mettile in lista una sotto l’altra. Trasforma poi ogni frase scritta, nel significato del suo esatto opposto, scrivendole sul secondo foglio, e osserva quali emozioni emergono nel rileggere le frasi trasformate.
Per esempio: Se ti è arrivata la risposta di non essere all’altezza, trasformala scrivendo e affermando che: sei all’altezza del potere divino. Se hai bisogno di aiuto, contattami, e vedremo insieme quello che emerge per poter passare al prossimo step di questo viaggio. Puoi anche scrivere le tue risposte o riflessioni nei commenti qui sotto, nel caso volessi condividere il tuo lavoro con le persone iscritte come te a questo stesso viaggio, perché potreste esservi di sostegno e aiuto anche fra di voi, grazie ai vostri preziosi input e riflessioni. Se invece preferisci un viaggio individuale o di non condivisione, sentiti libero/a di poter proseguire come senti. anche da solo/a. Ricorda sempre che hai disponibile gli aiuti.
Se hai esplorato i passaggi suggeriti, concediti un po’ di tempo per permettere alla nuova consapevolezza di poter essere elaborata e integrata dentro di te. Se necessario, prosegui il corso/viaggio accedendo alle prossime sezioni fra qualche giorno. Anche se non sai cosa potrebbe significare in termini “materiali” Essere uno Spirito/Anima, l’importante è che tu possa riuscire a riconoscerti come quell’essere divino che, solo per il fatto di essere nato dalla fusione di due grandi forze/corpi, e di poter contribuire a creare tu stesso una creatura, hai anche tu il Potere della magia della Creazione Divina. Per esplorare invece, che cosa possa essere e/o come possa agire uno Spirito/Anima divina, prosegui al prossimo passo nella successiva sezione.