Lettura Sogni

Lettura Sogni

 COME ESEGUO LA LETTURA DEI SOGNI

 

Che cosa significa esattamente il mio tipo di  lettura dei sogni?

E come avviene questo tipo di lettura dei sogni?

Provvedo subito a spiegare cosa e’ per me e come la eseguo.

Il mio lavoro, consiste nell’aiutare le persone a capire quali messaggi sottili l’anima cerca di comunicare andando a esaminare assieme alla persona che sogna, le energie portate dai simboli, oggetti, persone, colori, paesaggi, luoghi, emozioni e tutto quello che l’anima mette in scena con scrupolosa attenzione e dettaglio nello scenario onirico. Nelle mie più svariate esperienze col lavoro dei sogni, ho notato che molte persone tendono a fare un riassunto di quello che hanno sognato credendo che certi dettagli non siano importanti da raccontare o su cui soffermarsi. In realtà sono proprio e soprattutto quei minuscoli dettagli che possono fare la differenza. E’ per questo che invito sempre le persone che si rivolgono a me, a raccontarmi il più dettagliatamente possibile ogni cosa, perchè spesso basta tralasciare un dettaglio importante segnalato dall’anima, che può essere cambiato completamente il significato o il messaggio dell’intero sogno. L’anima sceglie veramente tutto con accuratezza, non mette per caso nulla, anche quei dettagli che spesso sembrano totalmente comici, illogici o senza un senso. Ho quindi ideato una mia chiave di lettura dei messaggi dell’Anima attraverso il mondo onirico basandomi sulla mia esperienza di vita che mi ha portata a sviluppare un canale che esula da tutte le filosofie psicologiche, mediche e simili o interpretazione dei sogni. Nella mia chiave di lettura ci si mette in ascolto delle ENERGIE nei sogni

 

Come puoi fare per essere aiutato a capire i messaggi che arrivano in sogno?

Contattami via mail  all’indirizzo

voceanima.sogni@gmail.com 

o attraverso il mio gruppo della pagina Facebook specifica:

La Voce dell’Anima tra Sogni Luce e Ombra

 Indipendentemente dalla modalità scelta per contattarmi, sarò felice di poter :

   

   1) Dare alla persona i primi input dei messaggi che arrivano a me nella mia chiave di lettura attraverso i simboli energetici appresi nella mia esperienza di vita.


   2) Andare alla ricerca dei messaggi che possono celarsi in chiavi diverse dalla mia lettura perchè ogni persona può avere diverse associazioni di simbolismi e il mio compito e’ aiutare la persona ad andare alla ricerca dei significati e messaggi risuonanti per LEI.


   3) Fare counseling andando a scavare con la persona in temi che possono emergere dai sogni e che sono venuti a galla proprio grazie a quel preciso sogno o scena di sogno. Possono emergere nuovi aspetti della persona che non vede in se stessa ma visibili grazie alle persone apparse in sogno che fanno da specchio/riflesso, possono emergere aspetti dominanti, possono emergere ombre, possono emergere blocchi e paure, possono emergere tantissime cose e tutte diverse da persona a persona.


    4) Aiutare le persone a capire come usare il canale onirico, per cercare di comunicare con l’Anima prima di andare a dormire nel caso si abbia bisogno di comprendere qualcosa che necessita di essere capita o apparsa poco chiara. L’anima spesso non spiega o comunica tutto il resto se non vengono prima compresi i primi indizi. Da’ il messaggio completo solo in un altro momento e/o modalità non appena la persona e’ pronta. Il canale onirico può diventare un vero e proprio strumento di comunicazione diretta con l’Anima.


   5) Aiutare le persone a usare il canale onirico per permettere agli angeli di entrare nei loro sogni in modo da poter ricevere messaggi dagli angeli proprio attraverso i sogni, e a seconda del tipo di difficoltà o lavoro, sarà possibile anche collaborare con gli angeli attraverso i sogni per trasformare o guarire da blocchi, paure e ciò che emergerà dalla lettura e analisi, perfino lavorare su questioni o pulizie karmiche.


   6) Aiutare le persone a comprendere eventuali messaggi portati da persone care defunte o altre entita’ dagli infiniti mondi esistenti


   7) Aiutare le persone a capire se hanno vissuto un sogno o altri tipi di viaggi come viaggi astrali, uscite di coscienza fuori dal corpo e quanto più di “strano” possa essere accaduto durante il riposo notturno