Lettura Sogni



COME ESEGUO LA LETTURA DEI SOGNI


Il tipo di lettura/consulenza dei sogni che eseguo, non ha nulla a che vedere con la classica interpretazione dei sogni che solitamente viene effettuata attraverso una conoscenza di tipo psicologica o psicanalitica. Niente di tutto questo. Ho invece sviluppato una modalità di lettura dei messaggi dei sogni in chiave energetica, perché l’Anima comunica più facilmente attraverso l’antico linguaggio dei simboli.

Amo aiutare le persone a capire quali messaggi sottili l’Anima cerca di comunicare, andando ad esaminare assieme alla persona che sogna, le energie portate da simboli, oggetti, persone, animali, colori, paesaggi, luoghi, numeri, canzoni, emozioni e, tutto quello che l’Anima mette in scena scegliendo con scrupolosa attenzione ogni minimo dettaglio nello scenario onirico. Nessun dettaglio quindi è casuale, nemmeno quello che apparentemente potrebbe sembrare banale o perfino comico. Nelle mie più svariate esperienze col lavoro dei sogni, ho notato che molte persone tendono a fare un riassunto di quello che hanno sognato, credendo che certi dettagli non siano importanti da raccontare o su cui soffermarsi. In realtà sono proprio e soprattutto quei minuscoli dettagli che fanno la differenza, perché aiutano a comprendere il messaggio dell’Anima in maniera ancora più dettagliata. E’ per questo motivo che invito sempre, le persone che si rivolgono a me, a raccontarmi il più dettagliatamente possibile tutto quello che ricordano del sogno fatto, perché spesso basterebbe tralasciare anche un solo particolare segnalato dall’Anima, per far cambiare completamente il significato o il messaggio dell’intero sogno. Quando l’Anima utilizza il canale onirico per comunicare, sceglie tutto con maestria accurata, senza lasciare al caso nessun elemento e, perfino quei dettagli che così tanto spesso sembrano totalmente comici, illogici o senza un senso, in realtà conducono ad un ben preciso ed importante scopo. Ho quindi ideato una mia chiave di lettura dei messaggi dell’Anima attraverso il mondo onirico, basandomi sulla mia esperienza di vita che, mi ha portata a sviluppare un canale messaggero che esula da tutte le filosofie psicologiche, mediche o di “classiche” interpretazioni dei sogni. Nella mia chiave di lettura ci si mette in ascolto delle energie che si muovono nei sogni, quindi il tipo di “interpretazione dei sogni” che eseguo, avviene in CHIAVE ENERGETICA.


Come puoi essere aiutata/o a capire i messaggi che ti arrivano in sogno?

Contattami via mail all’indirizzo: va****************@gm***.com

o attraverso il mio gruppo della pagina Facebook:

La Voce dell’Anima tra Sogni Luce e Ombra

Puoi trovarmi anche su Instagram


Attraverso qualunque modalità scelta per contattarmi, sarò felice di poter:


1) Comunicarti i primi input dei messaggi che mi arrivano attraverso la mia chiave di lettura tramite i simboli energetici appresi grazie alla mia esperienza di vita, ai miei studi energetici e, al mio sentire energetico.

2) Aiutarti a trovare i messaggi aggiuntivi che possono celarsi in chiavi diverse, perché ogni persona può avere diverse e personali associazioni di simbolismi che vanno differentemente “decodificati” e, il mio compito è anche quello di aiutare a trovare i significati dei messaggi risuonanti per ognuno.

3) Accompagnarti a scavare dentro di te (fare counseling), sui temi che possono essere emersi nel sogno e, che sono venuti a galla proprio grazie a quel preciso sogno o scena/pezzo/frammento di sogno che hai fatto. Possono inoltre emergere nuovi aspetti di te che hai difficoltà a vedere in te stesso/a, ma che invece potrebbero essere visibili attraverso le persone apparse nel sogno facendo da specchio/riflesso per rappresentare energeticamente delle parti/aspetti di te che appunto, hai difficoltà a riconoscere in te, soprattutto quelli più scomodi o rinnegati. Attraverso il canale onirico, possono emergere aspetti dominanti, ombre, blocchi e paure e tantissimi elementi diversi da persona a persona.

4) Aiutarti a capire come usare il TUO canale onirico, per cercare di comunicare con l’Anima prima di andare a dormire, nel caso tu abbia bisogno di comprendere qualcosa che necessita di essere meglio capito o, che è apparso poco chiaro nel sogno che abbiamo esplorato insieme. L’Anima spesso non spiega o non comunica tutto, se prima non vengono compresi i primi messaggi/indizi. L’Anima dà il messaggio completo, solo in un altro momento e/o modalità, non appena si è pronti per riceverlo e comprenderlo. Il canale onirico può diventare un vero e proprio strumento di comunicazione diretta con l’Anima.

5) Aiutare le persone a usare il canale onirico per permettere agli angeli di entrare nei loro sogni, in modo da poter ricevere messaggi dagli angeli proprio attraverso le scene nei sogni. A seconda del tipo di difficoltà o “lavoro”, sarà possibile anche collaborare con gli angeli attraverso il canale onirico, per poter andare a trasformare blocchi, paure e tutto ciò che può emergere dalla lettura dei tuoi sogni. Attraverso il canale onirico, è possibile perfino “lavorare” energeticamente per sciogliere o ripulire il karma che potrebbe star condizionando ancora la manifestazione di ciò che desideri. Per saperne di più non esitare a contattarmi.

6) Aiutarti a comprendere eventuali messaggi portati da persone care defunte o altre entità di Luce dagli infiniti mondi esistenti.

7) Aiutarti a capire se hai vissuto un sogno o un altro tipo di viaggio, come viaggi astrali, uscite di coscienza fuori dal corpo e, quanto più di “strano” possa essere accaduto durante il riposo notturno.

8) Aiutarti ad individuare i VERI DESIDERI DEL TUO CUORE e le resistenze energetiche da neutralizzare che, fino ad ora ti hanno impedito di realizzarli.


PRIMO PASSO:

Raccontami l’ultimo sogno che hai fatto

Partiamo insieme esplorando l‘ultimo sogno che hai fatto per individuare che cosa l’Anima sta cercando di comunicarti e aiutarti ad allinearti alla missione della realizzazione e manifestazione dei tuoi desideri.