
Le letture angeliche hanno la possibilità di poter essere un grande strumento e canale di comunicazione con l’Anima e il mondo angelico.
Gli oracoli angelici sono un potente strumento di comunicazione energetica per portare alla consapevolezza le dinamiche che coinvolgono i propri movimenti energetici interiori. Una lettura angelica od oracolo angelico contribuisce a dare la possibilità di fare luce sui movimenti interiori che sono in corso in un dato momento della propria vita. Attraverso i messaggi angelici é possibile individuare più facilmente la strada giusta da seguire per la propria evoluzione spirituale o per risolvere molteplici situazioni di vita e soprattutto per poter realizzare e manifestare i desideri del Cuore in allineamento con l’Anima. Gli oracoli angelici non annunciano cosa accadrà nel futuro perché gli angeli non possono decidere al posto di nessun’anima verso quale tipo di destino andare, ( per il rispetto del libero arbitrio ). Oltre a questo, il futuro dipende da ogni momento presente che é mutabile in ogni istante a seconda delle scelte individuali che ogni persona prende, ma gli angeli possono indicare e suggerire i passi o i viaggi interiori da attuare per poter andare più facilmente e armoniosamente verso la realizzazione dei propri desideri, e il massimo bene divino.
IN COSA CONSISTE E COME ESEGUO UNA LETTURA ANGELICA
Che cosa significa esattamente lettura angelica? Come avviene la lettura angelica? Provvedo a spiegare in cosa consiste e come la eseguo.
IN COSA CONSISTE IL MIO TIPO DI LETTURA ANGELICA
Una lettura angelica consiste nel canalizzare (modalità di comunicazione sottile) i messaggi ai quali vengo guidata dalle energie angeliche riguardanti la persona che mi richiede una lettura o consulto angelico. Il tutto avviene attraverso strumenti di divinazione come carte angeliche, percezioni, immagini visive e scrittura. A seconda del tipo di lettura o consulto che mi viene richiesto e che varia da persona a persona, comunico i messaggi ai quali vengo guidata dalle energie di Angeli, Arcangeli e amorevoli Spiriti Guida di Luce come quelli degli Animali. Ogni Essenza di Luce è vibrazionalmente specializzata maggiormente in qualcosa.
COME AVVIENE
La lettura angelica non la eseguo telefonicamente perché il mio canale ricettivo si attiva meglio mentre sono connessa con le energie angeliche leggendo i messaggi delle carte a cui vengo guidata e/o, mentre scrivo quello che mi viene trasmesso. Essendomi perfezionata attraverso questa modalità, proprio perché il mio canale dominante di comunicazione é la scrittura, non eseguo quindi letture attraverso una chiamata telefonica. La persona che, in questo caso potresti essere tu, riceverà la lettura scritta attraverso un file di testo che provvederò ad allegare privatamente per mail e, in alcuni casi mediante messaggi vocali via telefono. Il tutto a seconda del tipo di lettura, di situazione personale, o semplicemente di quale sia il canale di comunicazione più facile da utilizzare da entrambe le parti. Tutto é sempre molto vario da persona a persona. Ritengo inoltre che, avere una lettura scritta salvata e rileggibile in qualunque momento, possa essere di maggior aiuto alle persone stesse, dato che, telefonicamente o a voce, molte informazioni e messaggi, nel tempo rischierebbero di essere dimenticate. Salvando la lettura angelica scritta, in caso di richieste di altre letture, resterebbe uno storico scritto grazie al quale sarebbe possibile vedere i progressi e le evoluzioni accadute dopo ogni lettura. Una canalizzazione scritta può infatti essere rivista in futuro, ed eventualmente essere anche riletta, per vedere come gli eventi della vita nel frattempo si sono evoluti. In altre parole, conservando la tua prima lettura angelica, nel caso in futuro dovessi richiederne altre, potresti capire e ricordare meglio quali eventi sono cambiati dopo ogni lettura.
FASI DELLA LETTURA
Descrivo in breve le fasi della lettura per far comprendere meglio anche il mio tipo di “lavoro”, che può richiedere diverso tempo, a seconda del tipo di tema, e a quanti e a quali messaggi gli angeli mi guideranno.
1) Accordo con te riguardante l’argomento, o la situazione su cui desideri ricevere messaggi dagli angeli.
2) Connessione con il mio Sé Superiore, i miei angeli custodi, l’arcangelo Michele, il tuo Sé Superiore e i tuoi angeli custodi in un mio intimo spazio interiore per prepararmi alla ricezione e guida.
3) Guida al mazzo o mazzi di carte da utilizzare per connettermi ai messaggi veicolati da precise carte.
4) Panoramica/osservazione e visione dell’insieme di tutte le carte e dei messaggi ricevuti, per poter avere un quadro dall’ ”alto” attraverso le risposte ricevute dagli angeli
5) Canalizzazione scritta su un file di testo in cui trascrivo i messaggi delle carte con tutte le percezioni che mi arrivano mentre scrivo, canalizzando eventuali messaggi ulteriori che potrebbero arrivarmi durante la scrittura.
6) Invio della lettura/canalizzazione scritta attraverso il canale di comunicazione concordato con te. Potrebbe avvenire via mail, o tramite messaggi privati attraverso il telefono utilizzando WhatsApp o Telegram
7) Mia disponibilità per rispondere ad eventuali tue domande per chiarimenti o spiegazioni dopo che hai letto la lettura angelica. La nostra chiacchierata può avvenire attraverso il canale di comunicazione concordato con te tramite mail, messaggi scritti privati, messaggi vocali, ed eventualmente anche telefonicamente nel caso emergano tematiche che necessitano di una conversazione più specifica, sempre in base a quello che emerge.
8) Dopo aver eseguito la lettura/canalizzazione, mi farebbe davvero piacere il poter essere aggiornata da te, sull’evoluzione degli eventi riguardanti la situazione su cui hai chiesto la lettura, inoltre qualunque feedback ricevuto, permette di far conoscere anche a me ancora meglio, la manifestazione di nuove modalità di interventi angelici che, come ti ho accennato, variano per ognuno. Questo mi permetterebbe di arricchire la mia esperienza come canale ricevente, con lo scopo di poter dare un servizio ancora più ricco di informazioni a chi si rivolge a me.
9) Alcune letture possono far emergere questioni karmiche o indicazioni per trasformazioni su situazioni riguardanti se stessi che, potrebbero richiedere un mio lavoro di counseling per andare ad esplorare nello specifico, qualcosa che necessiterebbe di essere “affrontato”, sanato, illuminato e integrato. Nel caso, sarò felice di accompagnarti verso l’armonizzazione e la trasformazione di quello che sarà emerso.
ENERGIE DI COLLABORAZIONE DURANTE LE MIE LETTURE
– Anima, Sé Superiori e Angeli Custodi miei e delle persone coinvolte nella lettura.
– Arcangelo Michele.
– Eventuali altri Arcangeli, Spiriti degli Animali, e Spiriti Guida di Luce a seconda del tema della lettura, perché ogni Arcangelo o Essenza di Luce è vibrazionalmente specializzata maggiormente in qualcosa.
COSA NON ESEGUO
1) Non eseguo letture sulla salute perché non sono un medico e non dispongo di competenze e conoscenze di tipo organico, scientifico, psicologico o psichiatrico. Posso però contribuire ad aiutare a individuare il messaggio energetico dell’Anima attraverso l’osservazione del disagio fisico e di salute del corpo, ma da un punto di vista ENERGETICO. L’Anima infatti segnala uno squilibrio energetico in una ben precisa situazione, area interiore o aspetto di sé interiore, attraverso un segnale di tipo fisico, per poter rendere materialmente visibile il messaggio che ha bisogno di far comprendere. Sono disponibile per qualunque chiarimento più approfondito.
2) Non eseguo letture su richieste di come far innamorare una persona, o di come far ritornare un ex, ma posso eseguire una lettura per poter comprendere quale dinamica energetica interiore o quali blocchi energetici, potrebbero aver portato all’allontanamento o alla separazione con una persona con lo scopo di individuare la motivazione energetica ed evolutiva per cui potrebbe essere avvenuta la fine di una relazionale, non solo amorosa, ma anche di amicizia o di altro genere.
NB: Non accolgo nessun tipo di richiesta mirante a violare il libero arbitrio di altre Anime
COME RICHIEDERE UNA LETTURA
Per ricevere una lettura, basta compilare il modulo più in basso e provvederò a fornire altre informazioni ed istruzioni per aiutarti a scegliere la lettura angelica più adatta a te. Qui sotto hai una piccola anteprima di alcuni dei tipi di letture che puoi scegliere. Alle altre tipologie di letture angeliche disponibili, puoi accedere seguendo le istruzioni che di indicherò via mail.




Richiedi la tua lettura angelica
Compila il modulo anche per qualunque tipo di informazione riguardante il servizio di lettura angelica. Ti risponderò via mail.

CERTIFICAZIONI

