Letture Angeliche

Letture Angeliche

Le letture angeliche hanno la possibilita’ di  poter essere  un grande strumento e canale di comunicazione con l’Anima e  il mondo angelico. 

Gli oracoli angelici sono un potente strumento di comunicazione energetica per portare alla consapevolezza le  dinamiche energetiche coinvolte sui propri movimenti interiori. Una lettura angelica o oracolo angelico contribuiscono a dare  la possibilita’ di fare luce sui movimenti energetici e interiori che sono in corso in un dato momento della nostra vita. Attraverso i messaggi angelici e’ possibile individuare la strada giusta da seguire per la propria evoluzione spirituale o per risolvere molteplici  situazioni di vita.

COME ESEGUO UNA LETTURA ANGELICA

Che cosa significa esattamente lettura angelica?

E come avviene la lettura angelica?

Provvedo a spiegare in cosa consiste e come la eseguo.

 IN COSA CONSISTE

Una lettura angelica consiste nel canalizzare (modalita’ di comunicazione sottile) i messaggi ai quali le energie angeliche mi guidano per la persona che mi richiede una lettura o consulto angelico.Il tutto attraverso strumenti di divinazione come carte angeliche, percezioni, immagini visive e scrittura. A seconda del tipo di lettura o consulto che mi viene richiesto e che varia da persona a persona, comunico poi i messaggi ai quali vengo guidata dalle energie di Angeli e Arcangeli.

COME AVVIENE

La lettura angelica non la eseguo telefonicamente perche’ il mio canale ricettivo avviene mentre sono connessa con le energie angeliche leggendo i messaggi delle carte a cui vengo guidata e mentre scrivo al pc quello che mi trasmettono le energie. Essendomi perfezionata attraverso questa modalità proprio perche’ il mio canale dominante di comunicazione e’ la scrittura, non eseguo quindi letture in tempo reale con la persona via telefono che pero’ ricevera’ la lettura scritta attraverso un file di testo che provvedero’ ad allegare privatamente, o per mail e in alcuni casi attraverso messaggi vocali via telefono a seconda del tipo di lettura e di tema. Tutto e’ sempre molto vario da persona a persona. Ritengo inoltre che, avere una lettura scritta e memorizzata rileggibile in qualunque momento, possa essere di maggior aiuto alle persone stesse dato che telefonicamente o a voce, molte cose poi andrebbero nel tempo dimenticate, e in caso di altre letture nel tempo futuro, si puo’ avere uno storico scritto per vedere i progressi e le evoluzioni accadute. Una lettura scritta puo’ infatti essere rivista in futuro ed eventualmente anche essere riletta per vedere come gli eventi della vita si sono evoluti dopo ogni lettura.

COME RICHIEDERE UNA LETTURA

Basta compilare il modulo più in basso e provvederò a fornire eventuali altre informazioni nel caso non sia stato letto o compreso quanto fin’ora descritto. Una lettura angelica prevede una sola domanda per il tema o situazione richiesta, a meno che più domande siano collegate in maniera tale da poterle unificare. Gli angeli sono molto precisi, quindi e’ necessario effettuare una lettura per tema o domanda con altrettanta precisione. Sarò io stessa a fare domande precise alla persona per individuare la modalità o domanda precisa da porre agli angeli. Una volta deciso il tema o domanda, provvederò a connettermi con le energie angeliche nel momento adatto nel più breve tempo possibile.

FASI DELLA LETTURA

Descrivo in breve le fasi della lettura per far comprendere meglio anche il mio tipo di lavoro che puo’ richiedere diverso tempo sempre in base al tipo di tema, e a quanti messaggi gli angeli mi guideranno.

1) Accordo con la persona per il tema/domanda della lettura

2) Connessione con il mio Se’ Superiore, i miei angeli custodi, l’arcangelo Michele, il Se’ Superiore e gli angeli custodi della persona che richiede la lettura in un mio spazio intimo interiore per prepararmi alla ricezione e guida.

3) Guida al mazzo o mazzi da usare per la lettura e alle precise carte portatrici dei messaggi

4) Tempo di lettura con la panoramica dell’insieme di tutte le carte e messaggi arrivati per avere il quadro completo sulla situazione o domanda fatta.

5) Canalizzazione scritta su file testuale in cui scrivo i messaggi delle carte con tutte le percezioni che mi arrivano mentre scrivo con seguente preparazione del file da allegare alla persona.

6) Invio della canalizzazione scritta alla persona che ha richiesto la lettura

7) Mia disponibilità per rispondere a eventuali domande di chiarimenti o spiegazioni alla persona dopo la consegna della lettura che può avvenire sia tramite mail, sia attraverso messaggi scritti privati, sia attraverso messaggi vocali, ed eventualmente anche telefonicamente nel caso emergano tematiche che necessitano di una conversazione più specifica sempre in base a quello che emerge.

8) Dopo aver eseguito la lettura, ho sempre un immenso piacere se vengo aggiornata dalla persona, sull’evoluzione degli eventi, sia perchè mi sta a cuore sapere come stia la persona, sia perchè i feedback ricevuti permettono di far crescere anche me e di comprendere ancora meglio le modalità degli interventi angelici che variano con ognuno contribuendo cosi’ ad arricchire la mia esperienza di canalizzazione e di poter dare un servizio ancora più completo ed evoluto alle persone future.

9) Alcune letture possono far emergere questioni karmiche o indicazioni per lavori su se stessi che potrebbero richiedere un mio lavoro di counseling per andare a esplorare nello specifico qualcosa che necessita di essere affrontato, sanato, integrato, illuminato.

ENERGIE DI COLLABORAZIONE DURANTE LE MIE LETTURE

– Se’ Superiori e angeli Custodi miei e delle persone coinvolte nella lettura

– Arcangelo Michele

– Eventuali altri Arcangeli a seconda del tema della lettura perchè ogni arcangelo e’ specializzato maggiormente in qualcosa

Richiedi la tua lettura angelica