Collegamento tra energia e sogno


Dopo le riflessioni a cui mi ero indotta e che, forse stanno inducendo anche te ad una diversa conoscenza/comprensione su questo argomento riguardante i sogni, ecco come da quel momento ho cominciato a considerare il sogno e lo scopo della sua esistenza:

 come una specie di grande stanza in cui vengono collocate o messe in azione: immagini, foto, paesaggi, oggetti di ogni tipo, musiche di molteplici generi trasmesse da diverse stazioni radio, vernici dai più svariati colori, persone e animali di ogni specie e tanti altri elementi. Tutto questo, portato in questa grande stanza da qualcosa o qualcuno, con lo scopo di farlo guardare, ascoltare, ammirare, osservare e soprattutto per essere preso in considerazione per qualcosa di prezioso e profondo.

Quello che maggiormente mi aveva portata a riflettere sui sogni in una chiave di lettura, diversa rispetto a quella letta nei libri, era stato l’aver pensato che, se ogni cosa era stata generata da energia ad uno stato vibrazionale differente, (e questo lo “dicono” anche la fisica e la scienza), anche ogni oggetto, colore, immagine, suono, come ogni più piccola cellula organica, doveva avere una propria frequenza energetica. 

Ero quindi arrivata alla deduzione secondo la quale, ognuno e ogni più piccola creatura, porta e veicola un certo tipo di VIBRAZIONE o FREQUENZA ENERGETICA. 

Grazie a questo nuovo modo di vedere oggetti, persone, colori, suoni e perfino tutto ciò che esiste, ho iniziato quindi ad osservare e a considerare ogni cosa, da un punto di vista ENERGETICO, generato da una fonte di energia creatrice.

Dopo aver consapevolizzato tutto questo, ho iniziato a pensare che, se arrivavano determinate immagini, persone, o suoni e soprattutto in precise sequenze, non potevano essere giunte per caso, né potevano costituire scherzi della mente, ma arrivate perché emanate, da una intelligente energia creatrice che io avevo “nominato”

 Perché osservando tutto quello che accadeva nei sogni, era un po’ come andare ad assistere ad uno spettacolo cinematografico o teatrale in cui tutto era stato organizzato e scritto perfettamente per poter essere compreso dallo spettatore come una trama di un film con precisi scopi per veicolare importanti messaggi. Ma chi poteva essere questa energia regista così incredibilmente perfetta e maestra di incredibili dettagli e che, innumerevoli volte inviava immagini attraverso i sogni, spesso premonitori, con perfino il potere di preannunciare l’arrivo di qualcosa che sarebbe accaduto nella realtà, a volte in tempi brevi o, in un certo futuro più lontano? C’era solo una risposta che riuscivo a darmi:

l’ANIMA

Ed eccoti il precedente schemino, aggiornato.

Prosegui ora per il terzo ed ultimo concetto importante da apprendere, riguardante l’importanza del LINGUAGGIO ENERGETICO DELL’ANIMA