Risveglio spirituale


Il viaggio del mio risveglio spirituale d’Anima.


COMUNICAZIONE CON IL DIVINO ATTRAVERSO IL CANALE ONIRICO

  • PERCEZIONE CHE I SOGNI SIANO MESSAGGI ARRIVATI DA QUALCOSA DI SUPERIORE E CHE NON SIANO CASUALI O INUTILI FANTASIE: Sogni  premonitori di varia natura dall’infanzia/adolescenza in poi, e sogni portatori di messaggi arrivati per indicarmi qualcosa che mi sarebbe servito imparare nella realtà. Gli eventi visti nei sogni, accadevano a distanza di pochi giorni. E’ grazie ad un sogno arrivato una notte che, il giorno seguente ho imparato a nuotare seguendo le indicazioni arrivate in sogno, Prima di quel momento, nemmeno andando a scuola di nuoto avevo imparato a nuotare.
  • CHIAVE PER CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DELLA LEGGE DI CREAZIONE DIVINA: Una inaspettata e rapida malattia di mio padre, mi spinge per la prima volta ad aprire a caso una pagina del Vangelo leggendo un preciso messaggio che dice: ” Tutto quello che chiederete con fede nella preghiera lo otterrete”. E’ un messaggio cardine centrale di ogni cosa, anche per capire i meccanismi invisibili della creazione di eventi quotidiani, nell’Universo e nel Tutto.
  • CANALE DELL’ENERGIA FEMMINILE COME INTERCESSORE PER IMPARARE FEDE E FIDUCIA NELLA COMUNICAZIONE CON IL DIVINO: Vengo “casualmente” spinta per la prima volta al Rosario, scoprendo il suo potere comunicativo con l’Immacolata per aiutare mio padre a guarire dalla malattia. Tutto ciò che chiedevo si realizzava e manifestava. Inizio ad imparare il potere divino, nel chiedere ciò che desidero veder manifestare, e la mia Fede in questo potere, cresce giorno dopo giorno. Per desiderare di voler guarire mio padre, imparo il potere della Fede e della comunicazione con il piano divino, e comprendo il significato più profondo delle parole del Cristo lette nel Vangelo, vedendone la manifestazione nel mio reale.