Sei arrivato/a alla fine di questo percorso riguardante le basi del linguaggio energetico che ho appreso durante la mia esperienza con il meraviglioso mondo onirico. Anche se però questo percorso si é concluso, non significa che la conoscenza della comunicazione attraverso il canale onirico sia finita qui, perché il viaggio col mondo dei sogni, continua sempre con magica ed incredibile creatività! C’é così tanto da conoscere dal mondo dei sogni, che non vedo l’ora di continuare a fornirti altri contenuti ed informazioni su questo meraviglioso mondo e canale di comunicazione con il mondo dell’Anima e dello Spirito.
Ora però, che anche tu hai potuto scoprire le basi sul linguaggio energetico attraverso i sogni che fai, potrai proseguire il tuo viaggio col mondo onirico in modo sempre più consapevole e magico per poter comunicare con la tua Anima in maniera sempre più facile e perfino divertente!
Questo perché l’Anima ha il potere e la capacità di comunicarti importanti messaggi dal canale onirico, anche attraverso simboli e scenari divertenti, quindi con una via più leggera e meno pesante, dato che simboli più marcati, potrebbero farti preoccupare maggiormente, invece che aiutarti ad individuare le indicazioni con cui risolvere con più leggerezza e serenità anche situazioni di vita difficili.
L’Anima sa davvero come alleggerire anche le più inquietanti difficoltà di vita e suggerirti i passi da fare per poterle affrontare con il suo più totale e amorevole supporto!
Tutto dipenderà da quanto desidererai aprirti a questo meraviglioso canale di comunicazione e, a quanto vorrai dare valore a tutti i sogni che continuerai a ricevere mentre dormi.
Se poi avrai anche il desiderio di sperimentare l’ingresso delle energie angeliche nel tuo canale onirico, aprendoti anche alla comunicazione con angeli ed arcangeli in collaborazione con la tua Anima, ti assicuro che il viaggio sarà ancora più sorprendentemente magico e liberatorio. Posso affermarlo con grande sicurezza e gioia, perché ne ho fatto esperienza io e, anche molte delle persone che ho aiutato ad aprirsi a questo prezioso canale di comunicazione sia onirico che angelico.
In questo per-corso ti ho fornito le informazioni sulle BASI riguardanti il tipo di lettura dei sogni nella chiave energetica che ho scoperto, sviluppato, sperimentato e che, continuo a sperimentare in questa mia vita aiutando moltissime persone a comunicare con la propria Anima. Ma se ti stai chiedendo come proseguire il tuo viaggio per comprendere come capire ancora più approfonditamente i messaggi della tua Anima attraverso i sogni che fai, ti invito a seguire anche il mio gruppo facebook dedicato alle letture dei sogni.
Ti aspetto per aiutarti a continuare il tuo viaggio di comunicazione con la tua Anima attraverso il canale onirico e per accompagnarti a comprendere sempre più facilmente i suoi messaggi traducendo il suo linguaggio nei sogni che fai