Apprendimento linguaggio energetico


La prima volta che ho iniziato a voler capire il linguaggio onirico esercitandomi, ho cominciato a scrivere ogni sogno che facevo nei minimi dettagli, descrivendo per bene i soggetti, le scene, i colori, i suoni, le sensazioni e tutto quello che più ricordavo, dando importanza proprio ad ogni elemento del sogno.

Una volta trascritto tutto, ho iniziato ad analizzare simbolo per simbolo passandoci perfino ore ed ore, soprattutto perché i miei sogni erano particolarmente lunghi e dettagliati. Inizialmente avevo cominciato a farlo per me, poi sempre come esercizio, avevo continuato a fare lo stesso tipo di lavoro, sui sogni dei miei amici e di altre persone che avevano iniziato a restare colpite dai significati che associavo ai messaggi dei loro sogni. Più facevo questo, più in me cresceva la passione e il desiderio di analizzare le più svariate tipologie di sogni.

A mano a mano che scrivevo ed esploravo i sogni attraverso la scrittura, avevo cominciato a notare sempre maggiormente (in particolar modo dai sogni che facevano le altre persone), a veder accadere eventi e collegamenti sempre più sincronici ed incredibili tra sogni e realtà, sviluppando sempre di più una passione crescente per il canale onirico e, constatando anche che, per ogni persona, i simbolismi potevano essere diversi in base a molteplici fattori che delineavo maggiormente con l’aumentare dell’esperienza.

Ad un certo punto della mia vita, durante l’esplorazione dei sogni attraverso il canale onirico, é poi accaduto qualcosa di ulteriormente meraviglioso e magico, cominciando a sentire, percepire e veder entrare nei miei sogni:

LE ENERGIE ANGELICHE

Questa emozionante esperienza, mi ha quindi guidata ad avviare dei lavori interiori di pulizia karmica e varie tipologie di guarigioni energetiche, proprio attraverso il preziosissimo canale dei sogni. Tutto é stato arricchito grazie anche a quella che io chiamo: “collaborazione con gli angeli”, apprendendo in maniera ancora più incredibile come la voce dell’Anima, le energie angeliche, dei defunti, di esseri di svariate dimensioni e di tante altre energie, si facessero sentire in infinite modalità creative e messaggere preziosissime, entrando anche nel mio canale onirico e in quello delle persone che si rivolgevano a me per poter essere aiutate a comprendere i loro sogni, aprendosi anche loro all’aiuto degli angeli.

Se anche a te piacerebbe imparare a fare lo stesso, ti propongo un esempio di lettura di sogno per farti vedere come mi sono esercitata nel periodo in cui stavo imparando questo tipo di interpretazione dei sogni in chiave energetica. Questo per permettere anche a te di capire come funzionerebbe e provare a farlo anche tu.