Risveglia il tuo potere divino e manifesta la realtà che sogni e desideri


BENVENUTA CARISSIMA ANIMA !

Se sei qui, è probabile che tu ti stia chiedendo se sia possibile anche per te, poter realizzare e manifestare la vita e i sogni che desideri, soprattutto se stai attraversando una fase buia, o se stai vedendo intorno a te, un mondo o delle realtà che non ti piacciono e che, magari vorresti vedere più belle. Forse ti sei anche convinta/o che, non si possa fare nulla né per migliorarle, né per cambiarle e che, solo qualche miracolo piovuto dal Cielo, possa fare qualcosa per poterle rendere più belle. Potresti anche esserti convinta/o che, non solo non sia possibile fare qualcosa per far cambiare una situazione o un tipo di realtà che non ti piace, ma che non ci si altra soluzione se non quella di rassegnarti al fatto di doverti adattare a vivere come gli altri vorrebbero. Se stai pensando anche ad una sola di queste cose, molto probabilmente la voce della tua mente ti sta facendo credere di non poter essere TU, l’artefice e il regista della realtà o della vita che desideri. Credere a questo tipo di mente, ti sta sicuramente impedendo di metterti in ascolto della Voce della tua Divina Anima che, invece comunica attraverso modalità totalmente diverse a quelle chiassose e caotiche della mente. Permettimi di farti qualche domanda.

Ti sei mai chiesto CHI SEI, e per QUALE SCOPO SEI QUI E SU QUESTO PIANETA?

E’ possibile che tu stia pensando, di essere qui, per lo scopo, o per il solo scopo di realizzare i desideri degli altri?

Quanto valore dai ai desideri degli altri, e quanto valore dai ai desideri del tuo meraviglioso Essere?

E’ sicuramente capitato molte volte a tutti, e quindi anche a te, di chiedersi perché siamo venuti ad abitare in questo mondo, a chiederci chi siamo, per chi o per che cosa si vive, e soprattutto se è giusto vivere dipendendo da qualcuno o da qualcosa. Quasi sempre nel corso degli anni, non si riesce a darsi concrete risposte, e si va spesso alla ricerca di qualcuno di esterno per poterne avere. L’ho fatto io, l’hanno fatto molte persone, e probabilmente l’hai fatto anche tu. Si cresce in base all’educazione ricevuta dalla famiglia, dalla società, dalla scuola, dalla religione, in un mondo dove però tutto sembra “dover” girare SOLO in funzione del lavoro, perché senza un lavoro con cui guadagnare del denaro, non si può comprare tutto ciò che serve per poter vivere o, peggio ancora per poter sopravvivere su questo pianeta. Eppure anche la più piccola forma di cibo e nutrimento esistente su questo pianeta, come la preziosa ed essenziale acqua, viene fornita abbondantemente ed infinitamente da quel processo di creazione naturale chiamato: Vita.

E tu? Perché dunque, sei qui? Per dover lavorare con il solo scopo di guadagnare dei soldi, in modo da poter ricevere anche della semplicissima acqua, generata tramite i processi naturali mossi da questa grande forza che è stata chiamata: vita? Ma se tu fossi qui, per altri scopi? E’ davvero questo, il vero senso di essere qui? Per dover vivere solo ed esclusivamente in funzione del dover lavorare e, magari anche facendo un lavoro che non appaga il tuo più profondo IO, ignorando la voce dei VERI DESIDERI del tuo Cuore? Eppure perfino chi vive nell’abbondanza di denaro, sente e sa di essere alla ricerca di qualcosa di ben più appagante e significativo che possa dare la “Vera” Felicità. Ma che cosa potrebbe essere questo qualcosa di ancora più appagante, o associato alla ” Vera” Felicità, se non l’Amore in ogni sua forma? Da dove proviene quella grande forza che, spinge per far andare sempre verso la ricerca di questo grande e misterioso qualcosa, chiamato Amore? Che cos’è dunque l’Amore? Inconsapevolmente si è sempre spinti verso la ricerca di questo grande qualcosa di invisibile, capace di far ardere di gioia e passione il cuore, ma che non si accende ardentemente quando si fa qualcosa che non è in linea con il desiderio dell’Anima. Se tutto questo ti risuona, ma se soprattutto non credi di poter riuscire a realizzare i sogni del tuo cuore, compresa la relazione d’amore più armoniosa e appagante, permettimi di invitarti ad iniziare a voler prendere contatto consapevole con la tua preziosissima ESSENZA DIVINA, perché TU SEI PREZIOSA ESSENZA DIVINA, e sei qui per manifestare ciò che sei, e tutto quello di cui TU vorresti fare esperienza, per poterlo vivere o vedere manifesto nella tua realtà, nella tua quotidianità, e automaticamente su questo pianeta. Per poterlo fare però, è essenziale RISCOPRIRE LA TUA IMMENSA, MAGICA E INFINITA DIVINITA’, e con essa, il tuo altrettanto IMMENSO, MAGICO E INFINITO POTERE DIVINO custodito e nascosto dentro di te e che, non aspetta altro che poter essere riconosciuto DA TE. Te lo riscrivo:

il tuo immenso, magico e infinito potere divino custodito e nascosto dentro di te, che non aspetta altro che poter essere riconosciuto da te.

Ti piacerebbe intraprendere un viaggio consapevole per rimuovere tutte le barriere che sono state edificate e che, hanno oscurato la Luce della tua originaria, infinita e magica Essenza Divina? Ti piacerebbe risvegliala per ri-scoprire il tuo divino potere, con cui poter manifestare i tuoi sogni e i tuoi desideri in qualunque settore di vita? Ti é mai stato rivelato, o hai mai avuto la sensazione che, proprio nei desideri che senti vibrare dentro di te nella gioia ed entusiasmo, si sta facendo sentire, la voce della tua preziosa guida divina?

RISCOPRI IL POTERE DELLA TUA DIVINITA’ applicando le LEGGI ENERGETICHE DELLA CREAZIONE DIVINA che ho appreso grazie alla mia personale esperienza di vita e, CREA anche tu LA REALTA’ E IL MONDO CHE VORRESTI VEDERE MANIFESTO. Credi in questo allineando la mente e il Cuore allo Spirito, per poter manifestare sempre più facilmente e istantaneamente la situazione o realtà che desideri.

Se ti stai chiedendo come fare per poterci riuscire, io posso aiutarti a farlo attraverso un magico viaggio interiore, di cui ho fatto personale esperienza, dopo aver trascorso molti anni della mia vita credendo :

  • di non valere nulla.
  • di non essere capace di realizzare niente.
  • di non poter essere amata anche io e, soprattutto come io avrei desiderato.
  • che non sarei mai riuscita a manifestare liberamente la mia più vera Me.
  • che non avrei mai superato numerose paure e limiti.
  • che non sarei mai riuscita ad avere tempo per me.
  • che non sarei mai riuscita a dedicarmi a ciò che più amavo fare.
  • che il mio destino dovesse dipendere dagli altri o da qualcosa di esterno da me (famiglia, contesto sociale, religione, governo, e via dicendo).

Prendere contatto però con la mia Anima e con il mondo invisibile, mi ha permesso di scoprire quanto tutti siamo Preziosi ed Unici Esseri Divini, e di quanto Magico Potere abbiamo e Siamo, per poter manifestare i nostri sogni e desideri.

Attraverso questo percorso, ti accompagno a prendere visione di preziosissime chiavi che nel corso degli anni ho potuto scoprire, e che mi hanno permesso di trasformare numerosi aspetti e realtà di vita che, mai avrei pensato potessero essere cambiati. Applicare le chiavi energetiche di cui ti parlerò in questo corso, ha potuto dare origine ad eventi magicamente divini che, ho visto manifestare anche a livello collettivo, poco dopo averli manifestati PRIMA NEL MIO MONDO INTERIOREAver visto la manifestazione di tali eventi dopo aver applicato queste chiavi energetiche nelle mie dinamiche interiori e nelle mie situazioni “esterne”mi ha permesso di capire che, è proprio nel proprio mondo interiore che, avviene la più grande magia che si può vedere manifestare anche nel mondo esterno, ma solo dopo averla “incarnata” interiormente. Il mondo “esterno” è un riflesso/proiezione del proprio mondo interno, e solo trasformando il proprio mondo interno e quindi non il mondo interno degli altri, è possibile vedere la trasformazione del mondo “esterno”. Perché? Perché tutto ciò che Esiste è vibrazione ed energia. Spero che questo viaggio porti anche te a recuperare e riscoprire il tuo immenso potere divino, nascosto negli abissi dell'”oblio del tempo”, e contribuire anche tu, a manifestare un nuovo mondo, seguendo le indicazioni dei tuoi stessi Sogni e Desideri che, non sono altro che i sussurri della tua Anima. Ti invito a ricordare questa preziosa informazione: i tuoi desideri sono i segnali/messaggi sussurrati dalla tua Anima che, in ogni istante e respiro di vita ti guida comunicando con la tua parte più terrena, attraverso infinite e magiche modalità, tutte meravigliosamente e infinitamente adatte a te.

Il MONDO HA BISOGNO DEL RISVEGLIO DEL TUO CONSAPEVOLE SACRO POTERE DIVINO.

Non dimenticare il Valore della tua Sacra e Divina Essenza che, è stata creata per qualcosa di immensamente importante.

TU SEI IMPORTANTE esattamente così come sei ORA, con i tuoi doni e potenzialità nascoste che, non aspettano altro di poter tornare alla Luce, ed essere messe in azione, attraverso TE.

BUONA LETTURA, E BUON VIAGGIO PER RITORNARE AL TUO STELLARE POTERE DIVINO

Valentina

STEP1