INTRODUZIONE AL PER-CORSO
Accedendo a questo PER-CORSO, hai la possibilità di iniziare quello che io ritengo un preziosissimo viaggio per conoscere come poter riuscire a capire i messaggi dei sogni che fai e, come questo possa anche significare riuscire a comprendere i messaggi della tua Anima attraverso il canale onirico. Come in tutte le prime nuove cose, anche questo tipo di conoscenza per essere compresa appieno, ha bisogno di essere avviata partendo dalle basi. E’ un po’ come imparare l’alfabeto dell’Anima per poter comunicare il più chiaramente possibile con lei e il suo mondo energetico. Più si conoscono le lettere di un alfabeto, più si possono costruire parole, frasi e infiniti testi, con la differenza che il linguaggio dell’Anima, oltre che ad essere basato su “caratteristiche” energetiche, si basa anche sulla sua infinita e potente creatività! A mano a mano che andrai avanti a leggere le informazioni necessarie, potrai capire maggiormente che cos’é che intendo in maniera ancora più approfondita.
Questo percorso ti introduce quindi all’ABC del linguaggio dell’Anima attraverso il mondo onirico. Ritengo questo iniziale viaggio di essenziale importanza perché La CHIAVE DI LETTURA ENERGETICA che “ho scoperto” per poter capire il più dettagliatamente possibile i messaggi dell’Anima attraverso i sogni, é di tipo energetico e quindi è indispensabile comprendere innanzitutto l’ABC dell’alfabeto energetico di questo tipo di linguaggio.
Prima di proseguire vorrei tranquillizzarti, comunicandoti che, nel caso in cui dovessi avere qualche difficoltà a comprendere alcuni iniziali concetti energetici, troverai degli schemini grafici che ho appositamente creato per aiutarti a capire meglio quello che descrivo. Ho voluto creare degli schemi rappresentativi di alcuni concetti, perché sono consapevole che, soprattutto per chi è alle prime armi con discorsi energetici, potrebbe essere più difficoltoso comprendere alcuni meccanismi. Qui di seguito trovi un indice delle sezioni del per-corso in cui ti accompagnerò.
SEZIONI CORSO
I TRE PREZIOSI CONCETTI
CHE COS’E’ UN SOGNO E PERCHE’ SOGNAMO
COLLEGAMENTO TRA ENERGIA E SOGNO
IL LINGUAGGIO ENERGETICO DELL’ANIMA
L’ANIMA COME INSEGNANTE DI LINGUAGGIO ENERGETICO
ESEMPIO DI ANALISI SOGNO
DETTAGLI DELLA COMUNICAZIONE ENERGETICA:
-FREQUENZE E VIBRAZIONI ENERGETICHE
-IMPORTANZA DEL DETTAGLIO DI UN MESSAGGIO
LA GRAMMATICA DELL’ANIMA
CONCLUSIONE PER-CORSO MA IL VIAGGIO CONTINUA